Sottomissione Lavori

Le 8 comunicazioni previste per ciascun Tema sono già state selezionate dai coordinatori, tra quelle arrivate per il Congresso di Trieste, prediligendo i lavori dei giovani.
A tutti gli Autori che hanno sottomesso un lavoro per il Congresso di Trieste (sia comunicazione che poster), con referaggio positivo, verrà comunque data la possibilità di pubblicare un minipaper (di 4 pagine) su Biologia Marina Mediterranea (BMM) che passerà alla sola versione digitale. Ogni Autore referente verrà contattato direttamente dalla Segreteria SIBM quanto prima.
Sarà possibile presentare nuovi contributi, nell’ambito dei 3 Temi, sempre e solo come minipaper (di 4 pagine) unicamente per la pubblicazione su BMM (non è prevista la presentazione orale al Congresso on-line).
Per la pubblicazione del minipaper su BMM ogni lavoro dovrà avere almeno un Socio SIBM in regola con il pagamento delle quote sociali e non potrà essere lo stesso per più lavori. Ciascun Autore non potrà essere presente in più di 4 lavori.

 

SCARICA QUI LE NORME PER LA PRESENTAZIONE DEL MINIPAPER

E

IL TEMPLATE DEL MINIPAPER

 

SCADENZA INVIO CONTRIBUTI 30 GIUGNO 2022

 

(aggiornato al 24 maggio 2022)