BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI 5 PREMI DI PARTECIPAZIONE

Il Consiglio Direttivo della SIBM, al fine di facilitare la partecipazione dei giovani ai congressi, bandisce un concorso per l’assegnazione di n° 5 premi di Euro 500,00 cad. al lordo della ritenuta d’acconto del 25% (totale al netto € 375,00) per il Congresso che si svolgerà a Roma dal 13 al 14 giugno 2024. La somma verrà erogata mediante bonifico bancario, successivamente alla partecipazione al Congresso.

Possono partecipare al concorso i giovani  iscritti alla SIBM (già SOCI alla data di presentazione della domanda di partecipazione al bando), senza un lavoro fisso e che abbiano conseguito la laurea magistrale da non più di 5 anni alla data di scadenza del bando.

La domanda corredata da un curriculum, nel quale deve essere necessariamente indicato il voto di laurea, la data di accettazione nella Società, la dichiarazione di aver/non aver ricevuto premi SIBM in anni precedenti, la residenza, il codice fiscale e da una copia dell’eventuale lavoro (o degli eventuali lavori) in presentazione al Congresso, deve pervenire per e-mail, entro il 16 febbraio 2024, scadenza prorogata al 23 febbraio 2024, al seguente indirizzo: sibmzool@unige.it.

Per la graduatoria si terrà conto del voto di laurea, della distanza fra residenza e sede del Congresso, dell’anzianità nella S.I.B.M. e di eventuali poster in presentazione al Congresso.

La SIBM favorisce chi non ha beneficiato di suoi premi in anni precedenti e, comunque, non sarà possibile presentare domanda di partecipazione se si è già risultati vincitori per due volte del premio.

 

I VINCITORI DEI PREMI DI PARTECIPAZIONE SONO:

(in ordine alfabetico)

 

ELEFANTE ANNA

FARINA LORENA

GUIDA ALESSANDRO

LUNETTA ALESSIA

MONTI ROBERTA

 

(pagina aggiornata il 27 marzo 2024)